Pjanic: «Eravamo i più forti, certe decisioni sono incomprensibili» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic: «Eravamo i più forti, certe decisioni sono incomprensibili» – FOTO

Pubblicato

su

Nella notte arriva anche il post su Instagram di Miralem Pjanic, dopo un primo sfogo, il bosniaco analizza così la cocente eliminazione

Quanto fa male, quanto. Pochi minuti dopo il triplice fischio del Santiago Bernabeu, Miralem Pjanic aveva esploso tutta la sua frustrazione con un Instagram Story che trasudava rabbia repressa.

Qualche ora più tardi, il regista bianconero ha riformulato il suo pensiero, senza tuttavia alterarne la sostanza. Le sue parole, sempre su Instgram: «Abbiamo veramente dato tutto stasera. Eravamo vicini, Ma purtroppo a volte nel calcio certe decisioni sono incomprensibili. Stasera eravamo la squadra più forte sul campo. Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo. Adesso prepariamoci a vincere il nostro scudetto e la Coppa Italia».

https://www.instagram.com/p/BhclaOunJ5D/?taken-by=miralem_pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.