Pjanic: «Felice di tornare a Lione, sarà una gara complicata»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Felice di tornare a Lione, sarà una gara complicata»

Pubblicato

su

La Juve si prepara a scendere in campo per gli ottavi di Champions contro il Lione. Le parole di Pjanic, ex del club francese

Dopo aver messo al sicuro la semifinale di Coppa Italia, la Juve pensa a continuare il percorso in campionato, in attesa della Champions. Pjanic, a Sky Sport, ha parlato della gara con il Lione, sua ex squadra.

«Sono molto felice di tornare a Lione. Ho già sentito il mio vecchio allenatore e ritroverò tanti amici. Sarà una partita complicata perché in Europa niente è scontato. Speriamo di arrivarci in fondo senza infortuni, ma la nostra volontà è di arrivare in fondo» ha dichiarato il centrocampista bosniaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.