Pjanic Fiorentina, Commisso ci crede: il Barça pagherebbe metà ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Fiorentina, Commisso ci crede: il Barça pagherebbe metà ingaggio

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Locatelli alla Juventus, Miralem Pjanic potrebbe valutare seriamente l’interessamento della Fiorentina. Le ultime

Miralem Pjanic è sempre più distante dal Barcellona e, con l’arrivo di Manuel Locatelli in bianconero, anche dalla Juventus. Il centrocampista bosniaco, ora con le spalle al muro, potrebbe valutare seriamente la proposta della Fiorentina.

Commisso spera di poter convincere il giocatore a vestire la maglia viola, come riportato da QS-La Nazione, ed il Barcellona si sarebbe proposto di pagare metà dell’ingaggio del giocatore, in caso di prestito. Lo stesso Pjanic, pur di non passare la stagione in panchina con Koeman, sarebbe ben disposto a ridurselo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.