Pjanic: «Gli obiettivi sono tanti, dobbiamo concentrarci su questi»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Gli obiettivi sono tanti, dobbiamo concentrarci su questi»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dei Globe Soccer Awards

Miralem Pjanic, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a margine dei Globe Soccer Awards. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI«Abbiamo la voglia di continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto negli ultimi anni. Non è mai facile ma passa tutto tramite il lavoro. Gli obiettivi sono tanti e bisogna concentrarsi su questi».

STAGIONE«Stiamo facendo un bel campionato, in Champions abbiamo superato abbastanza facilmente il turno. Ora arrivano due sfide importanti, due competizioni importanti. In campionato dobbiamo tenere questo passo. Ci sono due/tre squadre, insieme alla Roma, che stanno facendo un’ottima stagione. È tutto aperto, noi ci teniamo».

SARRI«Quando arriva un nuovo allenatore le cose cambiano. Bisogna abituarsi, lui deve conoscere i giocatori ed è un passaggio obbligatorio. Sembra che sia tutto un male, ma ci riconcentriamo sui nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.