Pjanic si gode il gol: «Vedere la palla sotto la traversa...» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Pjanic si gode il gol: «Vedere la palla sotto la traversa…» – VIDEO

Pubblicato

su

pjanic

Miralem Pjanic non smette di guardare il fantastico gol segnato contro la Spal. Il bosniaco si gode la rete da un’inquadratura nuova

Il gol di Miralem Pjanic segnato contro la Spal, è bello da ogni inquadratura. Il bosniaco non si è voluto accontentare della classica ripresa e ha voluto condividere il video della sua magia ripresa dalla curva.

«Hey Instagram! Vedere la palla volare sotto la traversa piace a Miralem Pjanic e ad altre persone» ha scritto il centrocampista della Juve, che non smette di far sorridere i fan con le bizzarre didascalie dei suoi post social.

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey @instagram❗ vedere la palla volare sotto la traversa piace a @miralem_pjanic 🙋‍♂e altre persone🤣😜 #Pjanist🎹 #FinoAllaFine

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.