Pjanic in campo per Grecia Bosnia: l'in bocca al lupo speciale della Juve
Connettiti con noi

News

Pjanic in campo per Grecia Bosnia: l’in bocca al lupo speciale della Juve – FOTO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic in campo per Grecia Bosnia: l’in bocca al lupo speciale della Juve al centrocampista per la sfida di stasera

Dopo la doppietta messa a segno contro la Finlandia, Miralem Pjanic è pronto a trascinare nuovamente la Bosnia. Il centrocampista della Juve scenderà in campo questa sera, nelle qualificazioni ad EURO 2020, contro la Grecia.

Un messaggio speciale è stato scritto dalla Juve per il giocatore bosniaco. Attraverso il profilo Twitter, il club bianconero ha voluto fare l’in bocca al lupo a Pjanic per il match di questa sera: «Ore 20.45: qualificazioni a EURO 2020, in campo la Bosnia di Miralem Pjanic in Grecia! Buona partita, Mire!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.