Pjanic ci ha preso gusto: nel 2018 solo gol «identici»
Connettiti con noi

News

Pjanic ci ha preso gusto: nel 2018 solo gol «identici»

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco ha firmato il primo gol casalingo della stagione. E nel 2018 ha segnato solo gol da fuori area

La Juventus ha svolto il suo dovere vincendo ieri la prima partita casalinga del proprio campionato. L’attesa dei tifosi nel vedere la nuova squadra era spasmodica, e l’entusiasmo di ieri all’Allianz Stadium sottolinea ancora una volta come il tifo bianconero sia sempre più vicino alla squadra. In particolare, ieri l’attesa era quasi tutta concentrata per l’esordio in casa di Cristiano Ronaldo.

Ma a prendersi la scena non è stato il portoghese. Il primo gol stagionale tra le mura amiche è stato infatti messo a segno da Miralem Pjanic, con una botta al volo da fuori area. Un gol bellissimo del bosniaco, il quale comunque non è nuovo a giocate del genere. Come riporta Opta sul proprio profilo Twitter, infatti, Pjanic ha segnato tre gol nel 2018, tutti all’Allianz Stadium e tutti da fuori area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.