Pjanic, idea del Real Madrid se parte Modric - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, idea del Real Madrid se parte Modric

Pubblicato

su

Se il Real Madrid dovesse cedere Lukas Modric, il club di Florentino Perez proverebbe a strappare il bosniaco alla Juve

Non si placano le voci di mercato su Miralem Pjanic, il bosniaco, nonostante il forte legame con la Juventus, continua ad essere oggetto di desiderio per tanti club. Nelle ultime ore si è inserita l’idea Real Madrid, l’ex club di Ronaldo è impegnato a sbrogliare il nodo Lukas Modrid, che vorrebbe lasciare Madrid e accasarsi altrove, oltre all’avvenuta cessione di Kovacic al Chelsea.

Se così fosse, il Real potrebbe bussare alla porta della Juventus per il centrocampista bosniaco e dalla Spagna sono sicuri, secondo quanto riporta il portale spagnolo specializzato “Fichajes.com“, i “Blancos” restano alla finestra per Miralem Pjanic, la prima scelta in lista. Operazione comunque che risulta difficile, anche perchè Marotta e Paratici sono stati chiari, il centrocampista non si muove senza un’offerta di 100 milioni di euro. Massimiliano Allegri non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore che reputa fondamentale nei meccanismi del centrocampo bianconero, la Juve dal canto suo, sta pensando di proporre il rinnovo del contratto a Miralem fino al 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.