Pjanic in uscita? Il Real Madrid pronto ad affondare per il bosniaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic in uscita? Un top club pronto ad affondare per il bosniaco

Pubblicato

su

Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Juve nel corso dell’estate: un top club ha messo nel mirino il centrocampista bosniaco

Secondo quanto riportato da El Pais, il futuro di Miralem Pjanic è tutt’altro che già scritto. Il centrocampista bosniaco non è certo della permanenza alla Juve, con le sirene di mercato in giro per l’Europa che si sono già scatenate.

Il Real Madrid sarebbe pronto ad affondare il colpo su chiara decisione di Zinedine Zidane. Il tecnico francese ha la ferma intenzione di rivoluzionare la squadra in estate, con Florentino Perez che avrebbe già stanziato una cifra monstre di 500 milioni da utilizzare per i nuovi acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.