Pjanic prima del Frosinone: «Vinciamo e allunghiamo sul Napoli»
Connettiti con noi

News

Pjanic prima del Frosinone: «Vinciamo e allunghiamo sul Napoli»

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco parla a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Frosinone. Le parole di Miralem Pjanic prima del match

Intervistato da JTV prima del fischio d’inizio di Juventus-Frosinone, Miralem Pjanic ha presentato così il match dello Stadium, anticamera di quello del Wanda Metropolitano in Champions contro l’Atletico Madrid. Le sue parole: «Il Frosinone viene da un buon momento di forma. Per noi è una partita importante, da vincere per allungare sul Napoli». I bianconeri, in caso di vittoria, andrebbero momentaneamente a +14.

Il bosniaco ha poi aggiunto a Sky, in ottica Champions: «Ci sentiamo bene e siamo pronti, l’unica cosa che serve per affrontare partite del genere. Se vuoi andare in fondo devi affrontare tutti. Sarà un bel test».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.