Pjanic cuore d'oro: consola un giovane collega in lacrime al J Medical
Connettiti con noi

News

Pjanic cuore d’oro: consola un giovane collega in lacrime fuori dal J Medical – VIDEO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha sostenuto degli esami medici dopo l’infortunio accusato contro il Brescia: giornata speciale per il bosniaco – VIDEO

Si sono concluse intorno alle 11:50 le visite di Miralem Pjanic al J Medical, dopo il problema fisico accusato ieri nel corso della gara contro il Brescia. Il centrocampista bosniaco è arrivato intorno alle 11:20, ed ha trovato ad aspettarlo un ragazzo in lacrime. Motivo? Il ragazzo, calciatore in erba, ha da poco appreso di aver riportato la rottura del menisco, ed è scoppiato in un pianto a dirotto nella zona adiacente al J Medical.

Il ragazzo si è avvicinato a Pjanic appena il centrocampista è arrivato alla soglia del complesso medico. Pjanic, vedendolo in lacrime, ha immediatamente chiesto al ragazzo cosa lo turbasse. Il ragazzo ha subito aggiornato il campione bianconero sulle sue condizioni di salute e Pjanic, con fare quasi paterno, lo ha rassicurato dicendogli che andrà tutto bene. Il giovane calciatore doveva sostenere in tempi brevi un provino con il Sud Tirol: anche stavolta Pjanic si dimostra campione. Il numero 5 bianconero dà forza al giovane collega dicendogli: «Ti aspetteranno».

Un ritratto di straordinaria normalità che racconta cosa si celi dietro al campione che va in campo: una splendida persona, pronta a dispensare consigli e speranze (vere) a chi lo segue e sogna un giorno di diventare come lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.