Pjanic Juve, il dg del Barcellona: «Stiamo cercando una via d'uscita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic-Juve, il dg del Barcellona: «Stiamo cercando una via d’uscita»

Pubblicato

su

Pjanic Juve, il dg del Barcellona: «Stiamo cercando una via d’uscita». Così il club catalano sul futuro del bosniaco

In conferenza stampa il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato così del futuro di Miralem Pjanic (chiacchierato in ottica Juve) e di Umtiti: «Rispettiamo tutti i nostri giocatori, quando parliamo con loro, lo facciamo direttamente, si tratta di due giocatori che hanno avuto poco impiego la scorsa stagione, ma che per ora hanno mostrato un grande coinvolgimento. Se considereremo un loro trasferimento, glielo diremo».

Gli fa eco il dg Mateu Alemany: «Entrambi hanno carriere molto importanti, l’anno scorso hanno avuto poco risalto, conosciamo il parere dell’allenatore e le possibilità che avranno di giocare in squadra. Conoscono la situazione e stiamo valutando la possibilità di trovare una via d’uscita per loro. Sono i primi interessati a conoscere il minutaggio che possono avere in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.