Pjanic Juve: Allegri lo evoca! Barcellona già convinto, c'è il rebus liste
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic-Juve: Allegri lo evoca! Barcellona già convinto, c’è il rebus liste

Pubblicato

su

Pjanic Juve: Allegri lo evoca! Barcellona già convinto, c’è il rebus liste. I bianconeri ragionano sull’incastro migliore

Massimiliano Allegri lo ha evocato in conferenza stampa, ieri. Il tecnico bianconero e Pjanic si sono sentiti qualche giorno fa dopoché il bosniaco aveva avuto dei contatti con la dirigenza juventina. Miralem farebbe carte false per tornare a Torino. La Juve lo riprenderebbe volentieri ma bisogna fare i conti con esuberi e liste.

L’addio di Ramsey in direzione Premier League è già in preventivo. Arthur potrebbe essere escluso dalla lista Champions causa infortunio ma di cero non lo sarà da quella del campionato. La Juve ragiona a una soluzione, mentre non dovrebbero esserci problemi col Barça che pare disposto a lasciare via il giocatore gratis o con la formula del prestito annuale con opzione per il secondo anno.  L’occasione per approfondire il discorso sarà tra dieci giorni al Camp Nou, quando andrà in scena il Trofeo Gamper. Lo scrive Tuttosport.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.