Pjanic Juve: Allegri dribbla, ma prende piede un'alternativa clamorosa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve: Allegri dribbla, ma prende piede un’alternativa clamorosa. Ultime

Pubblicato

su

Pjanic Juve: Allegri dribbla, ma prende piede un’alternativa clamorosa. Ultime notizie legate al futuro del centrocampista

Massimiliano Allegri non ha voluto rispondere alla domanda sul possibile ritorno di Miralem Pjanic alla Juve, glissando con un «È un giocatore del Barcellona» al termine del Trofeo Berlusconi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in questi ultimi giorni però sta prendendo forma un’opportunità alternativa clamorosa per il bosniaco: l’Inter. Nella testa di Mire c’è essenzialmente il ritorno a Torino, anche se senza uscite la Juventus non può intervenire.

L’Inter potrebbe agire in contropiede visto che, con il possibile addio di Brozovic, i nerazzurri potrebbero imbastire un’affare col Barça per il trasferimento del centrocampista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.