Pjanic Juve: si raffredda la pista per il suo ritorno in bianconero. I motivi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve: si raffredda la pista per il suo ritorno in bianconero. I motivi

Pubblicato

su

Si complicano le trattative tra Juventus e Barcellona per il ritorno di Miralem Pjanic in bianconero. I motivi e le eventuali alternative

Proseguono le trattative tra Juventus e Barcellona per un possibile ritorno di Miralem Pjanic in bianconero. Le due parti hanno intensificato i contatti in giornata, ma non hanno ancora trovato un punto d’incontro sull’ingaggio del giocatore e sulla formula con il Barcellona.

Pista che a questo punto si raffredda, con la dirigenza della Juventus che potrebbe valutare altre opzioni per rinforzare il centrocampo. Axel Witsel rimane l’alternativa principale, ma la dirigenza potrebbe anche valutare di rimanere così a centrocampo, senza nessu ulteriore arrivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.