Pjanic Juve, c'è l'opzione Fiorentina: cosa filtra sul futuro del bosniaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve, c’è l’opzione Fiorentina: cosa filtra sul futuro del bosniaco

Pubblicato

su

Continua la telenovela sul futuro di Pjanic. Con la Juve che è andata su Locatelli, ora spunta l’opzione Fiorentina. Cosa filtra

Miralem Pjanic ed il Barcellona continuano a cercare una soluzione per sbloccare il mercato intorno al centrocampista. Con la Juventus che ha puntato su Locatelli e sta valutando profili più giovani per completare la rosa, ora spunta con insistenza l’opzione Fiorentina.

Accelerata nelle ultime ore del club Viola, secondo Marca, ma anche il Napoli di Spalletti si è informato. Il dubbio rimane lo stipendio, che la società dovrebbe aiutare a pagare, in caso di passaggio a Firenza. Commisso starebbe valutando in quel ruolo anche l’opzione Torreira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.