Pjanic Juve, è la sua priorità: ma un allenatore lo sta tentando. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve, è la sua priorità: ma un allenatore lo sta tentando. Le ultimissime

Pubblicato

su

Pjanic Juve, è la sua priorità: ma un allenatore lo sta tentando. Le ultimissime notizie legate al futuro del centrocampista

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Miralem Pjanic tornerà in Serie A in questa stagione. Resta da capire la sua destinazione, con la Juve che rimane la sua priorità ma che al momento ha un po’ raffreddato la pista visto l’impiego di Ramsey nel ruolo di regista.

Restano in piedi le ipotesi Napoli, Roma e Fiorentina, con gli azzurri che sembrerebbero favoriti vista la presenza in panchina di Luciano Spalletti. L’allenatore lo ha già avuto ai tempi della Roma, e lo ha già chiamato nei giorni scorsi per spiegargli il suo progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.