Pjanic Juve: ritorno lontano. Doppio ostacolo per il bosniaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve: ritorno lontano. Doppio ostacolo per il bosniaco

Pubblicato

su

Pjanic potrebbe lasciare il Barcellona questa estate: oltre alla Juve, anche PSG e Chelsea sarebbero attente alla situazione del bosniaco

Miralem Pjanic resta ai margini del Barcellona, con Koeman che ha dato il via libera alla cessione del centrocampista bosniaco che non ha brillato nella sua prima stagione in Catalogna.

Il classe ’90 è stato accostato con forza ad un ritorno alla Juventus, ma non ci sarebbe soltanto la ‘Vecchia Signora’ tra le squadre alla finestra per l’ex Roma e Lille. Secondo il quotidiano Diario Sport, anche PSG e Chelsea sarebbero interessate a Pjanic e starebbero valutando una possibile mossa per acquistarlo in questo mercato estivo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.