Pjanic Juve: c'è la formula per riportare il bosniaco a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic-Juve: c’è la formula per riportare il bosniaco a Torino

Pubblicato

su

Pjanic Juve: c’è la formula per riportare il bosniaco a Torino. Lui e Locatelli si giocano il posto di regista nella squadra di Allegri

Come scrive La Gazzetta dello Sport Miralem Pjanic è arrivato un anno fa al Barcellona per 60 milioni (più 5 di bonus; Arthur per 72 più 10), firmando per quattro: pesa a bilancio per 45, sotto quella cifra scatta la minusvalenza che i conti del Barça non possono permettersi.

Naturalmente la Juventus non potrebbe acquistarlo per 45 milioni: ecco perché si esplorano strade alternative come quella di uno scambio o del prestito.  Proprio quest’ultima potrebbe essere la pista più percorribile, rendendo così il ritorno del bosniaco un’operazione meno onerosa di un eventuale acquisto dell’alternativa Locatelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.