Pjanic Juve: può arrivare già la fumata bianca. Le novità sul suo ritorno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve: può arrivare già la fumata bianca. Le novità sul suo ritorno

Pubblicato

su

Pjanic Juve: può arrivare già la fumata bianca. Le novità sul suo ritorno, con l’incontro tra Agnelli e Laporta del Barcellona

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, Andrea Agnelli e Joan Laporta, insieme già oggi a Barcellona, potrebbe parlare anche del ritorno di Miralem Pjanic alla Juve. Nella giornata odierna, spiega il quotidiano spagnolo, potrebbe addirittura arrivare la fumata bianca per la chiusura.

C’è già un bozza d’accordo per il prestito gratuito, ma vanno limati alcuni dettagli, come la durata del prestito stesso (uno o due anni) e se il Barça pagherà una parte dell’ingaggio alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.