Pjanic: «C'è delusione. La Juve deve ambire a vincere anche in Europa»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «C’è delusione. La Juve deve ambire a vincere anche in Europa»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, ha parlato dopo la partita con il Lione di Champions League. Le sue dichiarazioni

Al termine di Juve-Lione, Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Le sue dichiarazioni.

ELIMINAZIONE – «Ci tenevamo a continuare la competizione e passare il turno. Abbiamo iniziato male, ma siamo rimasti sempre in partita. Ci è mancato il gol, è una grandissima delusione. E’ difficile accettare. Non bisogna sminuire il nono Scudetto, ma questo club deve ambire a qualcosa in più. Auguro alla Juve di continuare a fare bene. So cosa c’è qua dentro, a cosa ambisce la società. All’andata non abbiamo fatto una grande partita, e su due partite dovevamo passare».

BILANCIO«Gli ultimi mesi non sono andati come pensavo. Speravo e volevo giocare di più, ma sono scelte da accettare. Avevamo qualche difficoltà quest’anno, gli avversari sapevamo che il gioco passa tanto dal regista. Ci vuole tempo, non si deve sminuire quello che si è fatto ma in Europa dobbiamo fare di più. Questo club deve ambire a vincere. Per arrivare in fondo ci servono tutti a disposizione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.