Pjanic: «Milan avversario complicato, ma noi vogliamo i 3 punti»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Milan avversario complicato, ma noi vogliamo i 3 punti»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha parlato nel pre partita di Juve Milan. Le parole del centrocampista bosniaco sulla sfida

Ai microfoni di Juventus TV, Miralem Pjanic ha parlato nel pre gara della sfida con il Milan. Le parole del centrocampista bosniaco.

LA GARA«È sempre un avversario complicato, un grandissimo club. È una partita non semplice ma vogliamo i 3 punti. Vogliamo arrivare bene alla sosta per rimanere primi in classifica. Sarà una partita complicata».

MILAN – «Il Milan sarà organizzato, stanno facendo bene con Pioli e vorranno dimostrare altro rispetto a quello che hanno fatto fino ad adesso. Ci saranno pochi spazi, non sarà facile».

Ai microfoni di Sky, il centrocampista ha poi parlato così.

INTER«Stanno facendo bene, quindi dovremo fare un grandissimo campionato. Ci concentriamo su di noi, se vinciamo rimaniamo primi quindi ci guardiamo noi anche se l’Inter sta facendo un ottimo campionato. Dobbiamo essere concentrati, non mollare niente e continuare così dopo questo grande inizio di stagione».

POSIZIONE «Mi trovo bene in questo sistema di gioco, la squadra si trova bene. Do il meglio di me, mi sto divertendo e spero che duri il più a lungo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.