Pjanic Juve, si inserisce il Napoli: proposto uno scambio a sorpresa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve, si inserisce un’altra italiana: proposto uno scambio a sorpresa

Pubblicato

su

Pjanic Juve, si inserisce un’altra italiana: proposto uno scambio a sorpresa per riportare il centrocampista bosniaco in Serie A

Nella prossima finestra di calciomercato, il Napoli dovrà fare almeno una cessione eccellente e l’indiziato numero uno pare essere Fabian Ruiz. Il centrocampista ha molto mercato in Spagna, dove il Barcellona sarebbe tra le squadre più interessate. E i blaugrana avrebbero proposto un incredibile scambio agli azzurri.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club della Catalogna avrebbe messo sul tavolo il cartellino di Miralem Pjanic per arrivare a Fabian, o magari anche quello di Junior Firpo, terzino mancino che interessa ai partenopei. Il bosniaco ha però 31 anni e un maxi ingaggio e la risposta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe stata chiara: un no secco, ribadendo la volontà di volere solo cash per lo spagnolo. Pjanic si vocifera possa tornare alla Juve in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.