Pjanic: «La Juve rappresenta la perfezione, ha il Dna della vittoria»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «La Juve rappresenta la perfezione, ha il Dna della vittoria»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, racconta il suo arrivo nel club e le sue sensazioni nel vestire la maglia bianconera

Nel corso di una diretta Instagram, Miralem Pjanic ha parlato del suo arrivo alla Juve e delle sue sensazioni nel vestire la maglia bianconera.

ARRIVO ALLA JUVE «Avrei potuto firmare due anni prima per la Juve, ma non volevo bruciare le tappe. Avevano un ottimo ambiente. Poi mi sono detto che era arrivato il momento di entrare nel mondo Juve»

JUVE«Quando entri nello spogliatoio e vedi i nomi delle leggende, vedi che questo club ha una storia, il Dna della vittoria in tutto. Questo club rappresenta la perfezione. Questo club vince perché funziona più degli altri». 

CHAMPIONS «L’obiettivo della Juventus sarà quello di vincere la Champions League. Avremo bisogno anche di un po’ di fortuna per avere la squadra al completo. Siamo una delle 5-6 squadre che vogliono vincerla».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.