Pjanic Juve, sì al ritorno: «Lo riporterei a casa domattina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic Juve, sì al ritorno: «Lo riporterei a casa domattina»

Pubblicato

su

Pjanic Juve: il giornalista di DAZN Francesco Fontana ha commentato il possibile ritorno in bianconero da parte del centrocampista bosniaco

Nuove indiscrezioni sul possibile ritorno alla Juve di Miralem Pjanic. Ai microfoni di Radio Bianconera, Francesco Fontana di DAZN si è espresso così:

«Alla Juve serve un acquisto che è un grande centrocampista centrale. Locatelli? C’è sempre un po’ di pressione quando fai il grande salto, lui è un giocatore che non teme responsabilità, poi non so se possa bastare. Io sono un estimatore di Pjanic che resta un grande giocatore, con le giuste situazioni economiche io lo riporterei a casa domattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.