Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve, due motivi tengono aperta la porta al ritorno. I dettagli

Pubblicato

su

Pjanic Juve, porta aperta al ritorno del bosniaco. Ci sono due motivi per i quali non sarebbe da escludere questo affare

Leandro Paredes, si sa, è il primo obiettivo per rinforzare un centrocampo al momento orfano degli infortunati Pogba e McKennie, che rimarranno lontani dai campi da gioco per diverso tempo.

Se dovesse saltare l’acquisto dell’argentino, però, la Juve non si farebbe trovare impreparata e per questo starebbe lavorando sottotraccia al ritorno di Miralem Pjanic. Il bosniaco vorrebbe giocarsi le sue carte al Barcellona che, però, ha necessità di fare mercato in uscita. Tuttosport ricorda come l’ex bianconero conservi ancora un buon feeling con l’ambiente e, soprattutto, con Allegri, motivi per i quali non sarebbe da escludere il suo acquisto.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.