Pjanic chiama la Juve: pronto ad abbassarsi lo stipendio! Ramsey out
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic chiama la Juve: pronto ad abbassarsi lo stipendio! Ramsey out

Pubblicato

su

Pjanic chiama la Juve: pronto ad abbassarsi lo stipendio! Con Ramsey out il bosniaco può tornare bianconero

Strada lunga ma dialogo avviato per il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona alla Juventus, col benestare di Massimiliano Allegri. Con i suoi 8,5 milioni netti di stipendio il bosniaco è un peso che il Barça non può permettersi di sostenere, anche perché Koeman non conta su di lui. È quanto riferisce La Gazzetta dello Sport.

Ma anche la Juve non può permettersi certe cifre, è nata così l’idea di uno scambio di prestiti con Aaron Ramsey. Ma i primi contatti non sono stati incoraggianti, anche per le severe norme che vigono in Spagna sugli scambi con plusvalenze fittizie. Tuttavia un prestito di Ramsey in Premier, dove ha molti estimatori, libererebbe più o meno la giusta somma per l’ingaggio di Pjanic. Quest’ultimo sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per tornare bianconero. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.