Pjanic per l'UNICEF: campagna di raccolta fondi su Wishraiser
Connettiti con noi

News

Pjanic per l’UNICEF: campagna di raccolta fondi su Wishraiser

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, ha avviato la prima campagna di raccolto fondi su Wishraiser in favore dell’UNICEF

Come riportato da Tuttosport, Miralem Pjanic ha dato vita alla prima campagna di raccolta fondi in favore dell’UNICEF sulla piattaforma Wishraiser in sostegno dei bambini più vulnerabili del mondo. La campagna permetterà a un donatore e un suo accompagnatore di assistere alla sfida tra Juventus e Milan all’Allianz Stadium dallo SkyBox del giocatore. Con questa campagna, oltre ad incontrare Pjanic e cenare in sua compagnia in un ristorante di Torino, è possibile dare il proprio contributo ad un’importante causa benefica.

Queste le parole del giocatore bosniaco: «Considero il garantire e tutelare il diritto all’infanzia uno degli impegni prioritari della nostra società. Si tratta di una tematica che non riguarda solamente gli organi politici e le grandi organizzazioni internazionali, ma che impegna ognuno di noi nel nostro quotidiano. Ammiro il lavoro dell’UNICEF e l’impegno con cui sviluppa i propri progetti in ogni angolo del mondo e vorrei, insieme all’UNICEF e a tutti i miei fan, dare voce a quei bambini e ragazzi che vivono in condizioni di povertà e che vedono la loro infanzia negata. Ogni bambino ha il diritto di crescere sano e felice ed è compito di tutti fare il possibile per aiutare chi vive situazioni critiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.