Pjanic: «Alla Juve c'è un grande gruppo. Vi racconto Ronaldo e Messi»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Alla Juve c’è un grande gruppo. Vi racconto Ronaldo e Messi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona ed ex Juventus, sulla partita di questa sera e non solo

Miralem Pjanic ha parlato a margine di un evento pubblico in Spagna e Mundo Deportivo riporta le sue dichiarazioni in vista della sfida tra Barcellona e Juventus in programma questa sera. Ecco le sue parole.

DUELLO MESSI CR7 – «Di Ronaldo posso solo parlare bene, sia come persona che come atleta: è un calciatore preparato che cura ogni dettaglio. Messi è un extraterrestre, quando ho giocato contro di lui è sempre stata dura, è quasi impossibile fermarlo e ora giocando al suo lato vedo che è un fenomeno. Quando ha lui il pallone succede sempre qualcosa, è un genio».

PROBLEMI MESSI «Prima di arrivare al Barcellona si vedeva che Messi non era contento, ora però lo vedo molto motivato. Noi dobbiamo aiutarlo, quando in squadra hai uno come lui devi fare di tutto per vincere».

BARCELLONA – «La squadra la vedo bene, stiamo migliorando e crescendo passo dopo passo. Ora vogliamo vincere contro la Juve e chiudere al primo posto il girone, loro sono un avversario forte e vincere ci servirebbe per avere rispetto anche dalle avversarie che affronteremo dopo».

NUOVO CORSO JUVE – «Il tecnico è nuovo, ma ci sono giocatori esperti, c’è un grande gruppo. Conosco bene l’ambiente della Juventus e verranno qua per vincere e provare ad arrivare primi, sarà una gara difficile. A Torino abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo ripeterci qui».

LEGGI ANCHE: Barcellona, dubbi di formazione per Koeman: problemi in difesa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.