Pjanic e il double: «Vogliamo un altro record. Ecco qual è il nostro segreto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic e il double: «Vogliamo un altro record. Ecco qual è il nostro segreto»

Pubblicato

su

Le parole di Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato a Rai Sport prima della finale di Coppa Italia contro il Milan: «Sarebbe importantissimo vincere la Coppa, sarebbe un nuovo record per noi e la Juve vuole centrare ogni record. Il Milan però è un avversario non semplice da affrontare e che ha trovato equilibrio con Gattuso. Ora siamo al 50 a 50, tutto può succedere: starà a noi dare quel qualcosa in più per far girare gli episodi a nostro favore. Loro vogliono tornare a vincere ma noi vogliamo tornare a Torino con la Coppa».

Pjanic ha sottolineata l’importanza di vincere la Coppa Italia: «Stiamo ottenendo risultati splendidi e forse ora non gli si dà il giusto peso, ma con il tempo ci si ricorderà di quanto sta facendo questa squadra. Bisogna fare i complimenti a tutti: alla società, alla squadra, al mister, ai 5 calciatori che sono vicini a vincere il settimo Scudetto consecutivo ma anche ai nuovi. Il segreto? E’ il lavoro quotidiano e l’umiltà. Diamo il massimo ogni giorno in allenamento, a volte i nostri allenamenti sembrano delle partite per l’intensità che ci mettiamo. Arrivare in fondo è il frutto di quanto facciamo ogni giorno qui a Vinovo. Dover vincere ogni partita dà pressioni enormi, ma questo gruppo riesce a gestirle bene. Far parte di questo gruppo è una cosa bellissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.