Pjanic commosso saluta la Juve: «Rimarrete sempre nel mio cuore»
Connettiti con noi

News

Pjanic commosso saluta la Juve: «Rimarrete sempre nel mio cuore»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Juventus: ecco le parole del centrocampista bosniaco

Miralem Pjanic, ai microfoni di Juventus TV, si mostra visibilmente commosso e deluso dopo l’eliminazione con il Lione. Il bosniaco ha giocato la sua ultima gara in maglia Juve.

LA GARA «Abbiamo provato di tutto, purtroppo hanno segnato prima con questo rigore ma siamo sempre rimasti in partita. Credevamo alla rimonta. Siamo riusciti a fare 2 gol, abbbiamo spinto e non ci siamo riusciti. Una delusione, ci tenevamo ad essere tra le prime 8 d’Europa. E’ difficile da accettare, ci penalizza la gara d’andata».

ULTIMA ALLA JUVE «Devo ringraziare il mondo Juve, non è semplice partire da qua. Stavo bene io, la famiglia, devo ringraziare il club. Ho provato a dare tutto, portando trofei. Rimarrete sempre nel cuore mio, della mia famiglia e di mio figlio».

RICORDO – «Mi dispiace di non aver potuto salutare i tifosi. Ricordo gli Scudetti, i primi titoli non si dimenticano. Seguirò sempre questa squadra e tornerò con mio figlio per supportarla. Questa squadra mi è rimasta nel cuore, gli auguro il meglio. Questo club è solido, ha un grande presidente, società, tifosi, grandi leader che aiutano tutti ad intergrarsi nella miglior maniera possibile. Mio figlio è un grandissimo tifoso della Juve ed io sono molto legato. Ringrazio tutti e spero di vederci presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.