Juve in isolamento volontario, tamponi negativi: tre tornano dalle famiglie
Connettiti con noi

News

Juve in isolamento volontario, tamponi negativi: tre tornano dalle famiglie

Pubblicato

su

Non solo Higuain: anche Pjanic e Khedira vogliono tornare in famiglia e hanno avvisato la Juve dopo l’esito negativo del tampone

Sono tre i giocatori della Juventus che hanno informato la società di volersi ricongiungere con la propria famiglia, dopo l’esito negativo al test tampone COVID 19. Oltre a Higuain, che ha preferito raggiungere in Argentina la mamma che sta poco bene, di rientro anche Pjanic in Lussemburgo e Khedira in Germania.

Dopo il caso di positività di Rugani, seguito da Matuidi (entrambi sono comunque asintomatici e stanno bene), i tesserati della Juve erano andati tutti in isolamento volontario. La negatività degli altri test ha fatto tirare un sospiro di sollievo e qualcuno ha deciso di vivere questo momento particolare con la propria famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.