Pjanic, la Juve vuole 100 milioni: il Chelsea ci sta pensando - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, la Juve vuole 100 milioni: il Chelsea ci sta pensando

Pubblicato

su

Pjanic è in cima ai desideri del Chelsea. Il centrocampista pensa solo ai bianconeri ma potrebbero aprirsi nuovi scenari

Il nome di Miralem Pjanic rimbalza su i tutti i giornali e programmi sportivi, il centrocampista della Juventus sembra blindato e intoccabile ed è in aria di rinnovo con la Juventus fino al 2021 con la possibilità di arrivare a  6 milioni di ingaggio. Ma Ramadani, nuovo agente del centrocampista, valuterebbe ugualmente offerte che potrebbero interessare il suo cliente, su tutte quella del Chelsea di Sarri che vorrebbe il giocatore in Premier.

La Juve – stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport – ha fissato il prezzo, 100 milioni per liberare il bosniaco. Abramovich dovrà valutare la richiesta, consapevole dell’importanza del giocatore per il suo nuovo tecnico, inoltre l’acquisto di Pjanic al Chelsea potrebbe liberare Kantè, seguito dalla Juventus. Se dovesse partire Miralem, la Juve potrebbe imbastire una trattativa per Rabiot, uno dei nomi in cima della lista Paratici, ma dovrà superare la concorrenza del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.