Pjanic, Sarri e Mancini squalificati, out in Juventus Roma
Connettiti con noi

News

Pjanic, Sarri e Mancini squalificati, out in Juve-Roma. Le decisioni del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Miralem Pjanic e Gianluca Mancini, oltre a Maurizio Sarri, non ci saranno nella sfida tra Juventus e Roma

Miralem Pjanic salterà la sfida, l’ultima di campionato, contro la Roma. Il centrocampista bosniaco, era diffidato, è stato ammonito a Cagliari e ha chiuso il campionato con la Juve in anticipo. Salterà la sfida di sabato anche il romanista Mancini. Un turno di squalifica anche per mister Maurizio Sarri.

Il Giudice Sportivo inoltre ha squalificato per un turno: Ghezzal (Fiorentina), Obiang (Sassuolo), Lyanco e Meité (Torino), Rog (Cagliari), Rebic (Milan), Bereszynski (Sampdoria), Papetti (Brescia), Paz (Lecce). Fuori per un turno, più ammenda da 2.000 euro, l’allenatore del Genoa Davide Nicola: «rispondendo il medesimo, in quanto allontanato al 36° del primo tempo, non essendo stato identificato l’autore della frase offensiva, proveniente dai componenti della panchina del Genoa, rivolta al Direttore di gara e dal medesimo percepita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.