Pjanic, Matuidi e Bentancur, per loro non esiste la parola "riposo"
Connettiti con noi

News

Pjanic, Matuidi e Bentancur, per loro non esiste la parola “riposo”

Pubblicato

su

Con gli infortuni di Khedira, Emre Can e Bernardeschi, i tre mediani Pjanic, Matuidi e Bentancur sono costretti agli straordinari

Nonostante la profondità della rosa, la Juventus sta avendo qualche difficoltà a centrocampo. Sami Khedira è fuori da parecchio tempo e, anche se ora sempre pronto, bisogna andarci cauti. Emre Can dovrà star fuori un mese dopo l’asportazione del nodulo tiroideo. Mentre Federico Bernardeschi (adattabile come mezz’ala) è alle prese con qualche noia muscolare. Ed ecco che, dunque, Miralem Pjanic, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur saranno chiamati agli straordinari anche contro il Cagliari. A meno che mister Allegri non decida di cambiare modulo. Lo scopriremo, forse, durante la conferenza stampa di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.