Pjanic migliore d'Europa nell'ultimo mese: lo dice il CIES
Connettiti con noi

News

Pjanic migliore d’Europa nell’ultimo mese: lo dice il CIES

Pubblicato

su

Miralem Pjanic sta vivendo un momento d’oro fatto di gol, assist ma soprattutto tanta qualità a centrocampo: il CIES lo premia così

Da quando alla guida della Juve c’è Sarri, Miralem Pjanic sembra rivitalizzato. Soprattutto nelle ultime sfide, il bosniaco si è dimostrato fondamentale per la squadra bianconera, con gol, assist e tantissima qualità a centrocampo. A premiare l’impegno del numero 5 bianconero è stato anche il CIES.

Per l’osservatorio europeo, il bosniaco è il migliore in Europa da un mese a questa parte, con un punteggio di 96.7. Seguono altri due “italiani”: Sensi e Gomez, con 94.7 e 94.5 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.