Pjanic, muro Juve: 100 milioni o non se ne parla nemmeno - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, muro Juve: 100 milioni o non se ne parla nemmeno

Pubblicato

su

Pjanic piace a tante squadre, ma la Juve è stata chiara, senza 100 milioni di euro, il bosniaco non si muove da Torino

Miralem Pjanic è al centro del mercato, il centrocampista della Juve ha suscitato l’interesse di tanti top club che hanno contatto Ramadani, procuratore del giocatore, per assicurarsi il benestare del centrocampista. Dal Psg al Chelsea, passando per il Manchester City al Barcellona, ma la Juventus è stata chiara, chi vorrà acquistare Pjanic – si legge su TuttoSport– dovrà sborsare 100 milioni di euro.

Il bosniaco è fondamentale per Massimiliano Allegri che non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore, inamovibile per il tecnico nei meccanismi del centrocampo, e a meno di clamorose offerte, i bianconeri resteranno fermi sulla loro posizione, e se Pjanic dovesse restare alla Juventus, sarebbero disposti a rinnovare e ritoccare l’ingaggio. Per il momento la situazione è in stallo, ma chi vorrà acquistare le prestazioni sportive di Miralem dovrà accontentare le richieste bianconero, altrimenti Pjanic continuerà a vestire la maglia della Juventus anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.