Pjanic può tornare in Serie A: l'ex Juve contropartita nel maxi-affare. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic può tornare in Serie A: l’ex Juve contropartita nel maxi-affare. Ultime

Pubblicato

su

Pjanic può tornare in Serie A: l’ex Juve contropartita nel maxi-affare. Ultime notizie legate al futuro del centrocampista bosniaco

Secondo quanto riferito da Sport, il futuro di Miralem Pjanic potrebbe essere nuovamente in Italia. Il centrocampista bosniaco, infatti, potrebbe rientrare nell’operazione che porterebbe Kalidou Koulibaly al Barcellona.

Settimana prossima sarebbe in programma un incontro tra De Laurentiis e l’agente Fali Ramadani (che assiste entrambi i calciatori), in cui verrà tratteggiata la situazione. Il Barça, per arrivare a Koulibaly, metterebbe sul piatto il cartellino dell’ex Juve, di rientro dal prestito al Besiktas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.