Pjanic nel post-partita: «Gigi merita gli applausi di tutto il mondo del calcio»
Connettiti con noi

News

Pjanic nel post-partita: «Gigi merita gli applausi di tutto il mondo del calcio»

Pubblicato

su

Autore del gol del raddoppio bianconero nella sfida conclusasi da poco contro il Verona, Miralem Pjanic ha commentato così la gara e l’addio di Buffon

Al termine del match contro il Verona, Miralem Pjanic ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport: «Buffon? Sono orgoglioso di aver giocato con lui, mi ha fatto crescere ed imparato tante cose: gli auguro il meglio per il futuro. E’ giusto che riceva gli applausi non soltanto dai tifosi della Juventus, ma da tutto il mondo del calcio. La mia stagione è stata l’immagine della squadra: faccio buone partite perché sono appoggiato da grandissimi giocatori e grandissimi uomini. Sono molto contento dello scudetto, per me è il secondo consecutivo: sono molto felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.