Pjanic nella Top 11 della Serie A: il bosniaco fa un ringraziamento speciale
Connettiti con noi

Social

Pjanic nella Top 11 della Serie A: il bosniaco fa un ringraziamento speciale

Pubblicato

su

Pjanic nella Top 11 della Serie A: il centrocampista bosniaco ha voluto fare un ringraziamento speciale dopo il premio ricevuto

Nella Top 11 della Serie A 2018/19 è presente anche Miralem Pjanic, che al Gran Galà del Calcio AIC ha ritirato l’importante riconoscimento. Attraverso il suo profilo Instagram, poi, il centrocampista bosniaco ha scritto un messaggio.

«Contento di essere nella miglior 11 dell’anno scorso! Grazie a tutti. Mister Allegri e al suo staff, compagni di squadra, società, tifosi e avversari». Ringraziamenti speciali per il calciatore, con una dedica anche a Massimiliano Allegri e al lavoro svolto nella passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.