Pjanic out per un problema all'adduttore: «Parlato con il medico»
Connettiti con noi

News

Pjanic out per un problema all’adduttore: «Parlato con il medico»

Pubblicato

su

Pjanic out per un problema all’adduttore: «Parlato con il medico». Le ultime sulle condizioni del centrocampista bosniaco

Nessuna apparente motivazione tecnica dietro l’esclusione di Miralem Pjanic contro l’Atalanta, bensì un problema fisico per il bosniaco sostituito in mezzo al campo da Bentancur.

Lo ha spiegato Sarri in conferenza: «Stasera abbiamo tenuto fuori Pjanic perché aveva un adduttore affaticato e non abbiamo voluto rischiare l’infortunio muscolare. Ho parlato con il medico, io ne ho preso atto. Lo avrei inserito solo in casi di estrema necessità, non ho voluto rischiarlo perché abbiamo sei partite decisive».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.