Pjanic pare sereno: «Complimenti ai ragazzi per la prima vittoria» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjanic pare sereno: «Complimenti ai ragazzi per la prima vittoria»

Pubblicato

su

Il bosniaco si mostra sempre più concentrato sul suo presente bianconero anche al termine del match giocato contro il Bayern Monaco

Miralem Pjanic, in questa estate pazza di calciomercato, è diventato il metronomo della Juventus oltre che sul campo da gioco, anche sui tavoli delle trattative. Infatti da una sua eventuale cessione molto dipenderebbe del mercato della società bianconera che a quel punto dovrebbe andare a cercare un centrocampista di pari valore se non più forte ed i nomi in lizza sono noti, Pogba e Milinkovic. Su di lui infatti sono sempre vive le sirene di Chelsea e Manchester City, nonostante le smentite di Guardiola, che sono alla ricerca di un profilo come il suo per la mediana.

Intanto il centrocampista bosniaco non dà segni d’insofferenza, ed anzi, al termine del match giocato e vinto contro il Bayern Monaco per 2-0, si mostra molto soddisfatto e posta tutta la sua serenità tramite un messaggio su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.