Pjanic prenota una maglia da titolare per il Lione: rischia Ramsey
Connettiti con noi

News

Pjanic prenota una maglia da titolare per il Lione: rischia Ramsey

Pubblicato

su

Pjanic prenota una maglia da titolare per il Lione: rischia Ramsey. Il bosniaco ha recuperato pienamente dall’ultimo infortunio

Miralem Pjanic dovrebbe essere regolarmente al centro del centrocampo della Juventus domani sera contro il Lione. Il centrocampista bosniaco ha pienamente recuperato dall’ultimo infortunio e ha già prenotato una maglia da titolare, nonostante il recente exploit di Bentancur nel ruolo di play.

Proprio l’uruguagio dovrebbe essere dirottato nel ruolo di mezzala a destra, con Rabiot dall’altra parte. Un centrocampo fisico in cui non dovrebbe trovare spazio dall’inizio Aaron Ramsey, in gol nell’ultima partita con la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.