Pjanic: «Prima o poi doveva accadere, complimenti al Genoa» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic: «Prima o poi doveva accadere, complimenti al Genoa» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus Pjanic, rammaricato per la prima sconfitta in Serie A ma consapevole degli errori della propria squadra

Non è finita decisamente come auspicava la Juventus, l’ultima partita prima della sosta Nazionale. «Prima o poi doveva accadere», queste le parole di Milarem Pjanic dopo l’arrivo della sconfitta in campionato contro il Genoa per 2-0.

Il centrocampista bianconero sui suoi profili social ha commentato così la prima disfatta in campionato per questa stagione della sua squadra. «Non cerchiamo scuse» ha poi continuato il bosniaco, non dando aria alle voci che attribuiscono la sconfitta al calo di tensione dopo la sfida contro l’Atletico.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.