Pjanic parla dell'obiettivo Champions e si coccola Ronaldo
Connettiti con noi

News

Pjanic punta l’obiettivo Champions: «Possiamo farcela». E su Ronaldo…

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, fresco di rinnovo di contratto, ha parlato degli obiettivi della sua Juve e ha riservato molti complimenti per CR7

Miralem Pjanic ha deciso di sposare con sempre più convinzione il progetto della Juventus. In estate il centrocampista bosniaco è stato accostato a grandi club come Manchester City e Chelsea, ma alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora. Pjanic si trova bene a Torino e quest’anno, grazie anche al mercato faraonico della Juve, punta diretto all’obiettivo Champions League.

A raccontarlo è lo stesso Pjanic. Il bosniaco, intervistato d Pressing, ha parlato degli obiettivi di questa stagione:  «Si gioca sempre per provare a vincere tutte le competizioni. Negli ultimi quattro anni abbiamo giocato due finale di Champions. Sono rimasto anche per questo obiettivo e sono felice di essere alla Juve, voglio crescere qui e continuare ad aiutare il mio club a vincere trofei. La Champions è uno degli obiettivi di questa squadra, ma facciamo un passo per volta. Prima pensiamo al campionato, poi inizierà la Champions e per ora siamo sulla buona strada e vogliamo continuare così». Infine, Pjanic ha parlato anche dell’arrivo di Cristiano Ronaldo: «Ronaldo è il nostro uomo chiave, con lui c’è qualcosa in più. Siamo forti, la Juve è un grande club e crediamo al sogno di vincere la Champions. Ha vinto tantissimo, è uno dei più grandi giocatori di sempre. Averlo in squadra è qualcosa in più e siamo molto contenti di averlo. Speriamo ci aiuti per fare qualcosa in più degli anni scorsi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.