Pjanic punta l’obiettivo Champions: «Possiamo farcela». E su Ronaldo…

© foto Ronaldo - Pjanic

Miralem Pjanic, fresco di rinnovo di contratto, ha parlato degli obiettivi della sua Juve e ha riservato molti complimenti per CR7

Miralem Pjanic ha deciso di sposare con sempre più convinzione il progetto della Juventus. In estate il centrocampista bosniaco è stato accostato a grandi club come Manchester City e Chelsea, ma alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora. Pjanic si trova bene a Torino e quest’anno, grazie anche al mercato faraonico della Juve, punta diretto all’obiettivo Champions League.

A raccontarlo è lo stesso Pjanic. Il bosniaco, intervistato d Pressing, ha parlato degli obiettivi di questa stagione:  «Si gioca sempre per provare a vincere tutte le competizioni. Negli ultimi quattro anni abbiamo giocato due finale di Champions. Sono rimasto anche per questo obiettivo e sono felice di essere alla Juve, voglio crescere qui e continuare ad aiutare il mio club a vincere trofei. La Champions è uno degli obiettivi di questa squadra, ma facciamo un passo per volta. Prima pensiamo al campionato, poi inizierà la Champions e per ora siamo sulla buona strada e vogliamo continuare così». Infine, Pjanic ha parlato anche dell’arrivo di Cristiano Ronaldo: «Ronaldo è il nostro uomo chiave, con lui c’è qualcosa in più. Siamo forti, la Juve è un grande club e crediamo al sogno di vincere la Champions. Ha vinto tantissimo, è uno dei più grandi giocatori di sempre. Averlo in squadra è qualcosa in più e siamo molto contenti di averlo. Speriamo ci aiuti per fare qualcosa in più degli anni scorsi»

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di lunedì 10 settembre 2017
Prossimo articolo
Portogallo-Italia, Chiellini elogia Ronaldo e difende la sua scelta di rimanere al JTC