Pjanic o Ramsey? Allegri deve scegliere: non c'è spazio per entrambi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic o Ramsey? Allegri deve scegliere: non c’è spazio per entrambi alla Juve

Pubblicato

su

Scelta non semplice per Massimiliano Allegri, costretto a scegliere tra Ramsey e Pjanic. La Juve, infatti, non può tenere entrambi in rosa

O Ramsey o Pjanic, non c’è spazio per entrambi alla Juventus. Sarà Allegri a dover decidere se dare spazio al gallese, che fin’ora ha giocato nella posizione di regista (proprio quella del bosniaco), o di riportare in bianconero Pjanic dal Barcellona.

Oltre, infatti, all’ingaggio dei due centrocampisti, che sarebbe troppo oneroso da sostenere per le borse della Juventus, la presenza di entrambi in rosa toglierebbe spazio a giovani come Fagioli e Ranocchia, e  si rischierebbe di dover escludere qualcuno dalla lista Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.