Pjanic recuperato per Lione Juve: il bosniaco verso una maglia da titolare
Connettiti con noi

News

Pjanic recuperato per Lione Juve: il bosniaco in cerca di una maglia da titolare

Pubblicato

su

Pjanic recuperato per Lione Juve: il centrocampista bosniaco in cerca di una maglia da titolare per il match di Champions League

Questa sera, la Juve affronterà il Lione nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Al Parc OL, i bianconeri proveranno a tracciare già la strada della qualificazione, facendo proprio il primo atto del doppio confronto.

Come riportato dai quotidiani oggi in edicola, Miralem Pjanic andrebbe verso una maglia da titolare in vista del match europeo. Il bosniaco, recuperato dopo l’infortunio, potrebbe dunque scendere in campo dal primo minuto contro il suo passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.