Pjanic: «Non sono abituato a uscire sconfitto dallo Stadium» - FOTO
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Non sono abituato a uscire sconfitto dallo Stadium» – FOTO

Pubblicato

su

Pjanic ringrazia i tifosi: «Mi sono sentito davvero a casa». Le parole del bianconero a margine della sfida contro l’Italia

Miralem Pjanic ha, ieri sera, difeso i colori della Bosnia allo Juventus Stadium nella sfida contro l’Italia. Il centrocampista bianconero ha commentato la partita e le sensazioni provate durante la serata con un post caricato sul proprio profilo Instagram.

LE SUE PAROLE – «Non sono abituato a uscire sconfitto da questo stadio e ammetto che neanche questa sera lo avrei voluto. Sono certo che sapremo lottare fino alla fine delle qualificazioni ma questa sera con la mia nazionale di casa, mi sono sentito davvero a casa…ed è stato bellissimo».

https://www.instagram.com/p/BylbCX6CP-r/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.