Pjanic torna alla Juventus? Il bosniaco fa chiarezza una volta per tutte
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic torna alla Juventus? Il bosniaco fa chiarezza una volta per tutte

Pubblicato

su

Pjanic torna alla Juventus? Il bosniaco fa chiarezza una volta per tutte. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Besiktas

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Miralem Pjanic si è espresso così sul possibile ritorno alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista del Besiktas.

RITORNO ALLA JUVE«Chi consiglierei dalla Turchia? Miralem Pjanic. A parte gli scherzi, ci sono dei bei talenti, però giocare nella Juventus non è semplice: serve grande responsabilità. Io sono tuttora molto affezionato al club, ai tifosi, all’allenatore, ai compagni, al presidente, ai dirigenti… Ho ricordi bellissimi e mi auguro, prima o poi, di riuscire a venire allo Stadium a vedere una partita con mio figlio. Per me è stato difficile lasciare la Juventus, ma l’ho fatto per un un club incredibile come il Barcellona che mi aveva già cercato due anni prima. Tornare alla Juve in futuro? Se si farà, bene. Ma in ogni caso augurerò sempre il meglio alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.