Pjanic: «Scudetto? Non dimenticatevi della Juve. Non muoiono mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic: «Scudetto? Non dimenticatevi della Juve. Non muoiono mai»

Pubblicato

su

Pjanic: «Scudetto? Non dimenticate la Juve. Non muoiono mai». Le parole dell’ex centrocampista bianconero

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l’ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato dello lotta scudetto. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «Seguo molto il campionato italiano. L’Inter ha riconquistato la testa della classifica, ma mi aspetto un torneo equilibrato fino alla fine. Può succedere ancora di tutto, basta pensare che dopo il super inizio di Milan e Napoli si diceva che il titolo sarebbe stata una sfida tra loro, invece… Sono ancora in corsa tutte, compresa l’Atalanta: la squadra di Gasperini è tosta e se prende maggiore consapevolezza dei propri mezzi può anche giocarsela per lo scudetto. E non dimentichiamoci mai della Juventus di Allegri, che io non darò mai per morta».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.